Descrizione
Hammerite Metalli non Ferrosi è uno smalto brillante che consente di proteggere e decorare i supporti in alluminio, acciaio, rame, ottone, e lamiera zincata, con un unico prodotto di fondo e finitura, formulato per garantire una eccellente copertura in una sola mano.
Hammerite Metalli non Ferrosi è uno smalto decorativo che si caratterizza per l’eccellente adesione su supporti in metallo di varia natura (ad esempio alluminio, acciaio, rame, ottone, lamiera zincata); si applica in una sola mano senza necessità di utilizzare un prodotto di fondo.
La sua formula innovativa consente di proteggere e decorare il supporto in metallo con un unico prodotto di fondo e finitura. Inoltre Hammerite Diretto su Metalli non ferrosi essicca rapidamente ed è facile da usare Hammerite Metalli non ferrosi è stato formulato per garantire una eccellente copertura in una sola mano.
Fondi: Hammerite Diretto su Metalli non ferrosi può essere applicato su supporti in metallo di varia natura come ad esempio alluminio, acciaio, rame, ottone, lamiera zincata.
Operazioni preparatorie: Prima dell’applicazione di Hammerite Diretto su Metalli non ferrosi è necessario effettuare un’operazione di pulizia preventiva del supporto, prevedendo l’eliminazione dei trattamenti che normalmente vengono fatte a livello industriale dalle aziende che producono manufatti galvanizzati.
Procedere con la carteggiatura e sgrassatura del supporto quindi applicare il prodotto.
Applicazione: Prodotto pronto all’uso, non diluire. Mescolare delicatamente prima dell’uso; non miscelare prodotti o colori diversi.
Applicare una sola mano a pennello. Se la superficie è già tinteggiata ed il colore originale è molto differente da quello che si deve applicare, potrebbe essere necessario applicare anche una seconda mano. Verniciare il supporto coprendo adeguatamente angoli e spigoli.
VIDEO TUTORIAL
Alessandro L. (Cliente verificato) –
Dino G. (Cliente verificato) –