Resi

Come effettuare un reso

    1. Compila tutti i campi del modulo di richiesta di reso sul nostro sito
    2. Specificare l’ordine e il numero degli articoli
    3. Scegli l’orario di arrivo del corriere

Restituzione della merce

In quanto alla restituzione dei beni, rimborsiamo solo ed esclusivamente il costo della merce. Le spese di consegna non sono compensate. Lo stesso vale per un reso parziale – anche in questo caso le spese di spedizione non saranno compensate.

Puoi restituire un articolo o un intero ordine se soddisfa i seguenti requisiti:

    • Sia gli articoli e i relativi imballi devono essere tenuti nelle loro condizioni originali
    • Conferma della tua identità con un documento identificativo, la prova dell’avvenuto acquisto (scontrino o fattura) e le buone condizioni della merce
    • La richiesta di reso deve essere presentata entro massimo 10 giorni dall’acquisto.
    • L’articolo restituito non deve essere incluso nell’elenco degli articoli non rimborsabili.

Restituzione merce difettosa

Puoi restituire la merce difettosa con il rimborso completo sia del prezzo dell’ordine che delle spese di spedizione. In caso di reso parziale, le spese di spedizione non vengono compensate.

Consideriamo l’articolo difettoso, se soddisfa una delle seguenti condizioni: prodotti con codice articolo errato, colore, qualità, taglia sbagliati. Le differenze nel layout e negli elementi di design non saranno considerate come indicatore di prodotto non di qualità.

I rimborsi vengono effettuati entro 5 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo il prodotto restituito, riceverai una relativa email di notifica. Se il rimborso è emesso su un conto bancario, il periodo di rimborso potrebbe essere aumentato a causa dei termini della banca sull’elaborazione dei pagamenti, contatta eventualmente la tua banca per i dettagli.

Le nostre spedizioni sono gestite da

Resi