Herboflex Finish Herbol LT 12,5

Herboflex Finish Herbol è un’idropittura murale elastomerica ideale per il trattamento delle microcavillature su tutti i supporti murali in esterno.

A partire da  192,20 IVA inclusa

Eventuali spese di spedizione verranno calcolate al check-out

Pagamento sicuro

Opzioni di Consegna

Consegna Rapida

A casa tua in 2/3 giorni lavorativi

Herboflex Finish Herbol è un’idropittura murale elastomerica ideale per il trattamento delle microcavillature su tutti i supporti murali in esterno.

Herboflex Finish Herbol è un monoprodotto per il trattamento delle cavillature da ritiro.


Proprietà:

  • Aspetto opaco.
  • Ottimo potere coprente.
  • Buona elasticità.
  • Buona resistenza alle intemperie e all’aggressione degli agenti atmosferici.
  • A base di resine acriliche fotoreticolanti.
  • Ridotto contenuto di solventi.
  • L’elasticità di Herboflex Finish Herbol dipende dalla quantità di materiale applicato e aumenta con l’aumentare
    dello spessore finale raggiunto.

N.B. L’elasticità di Herbol Herboflex Euroflex dipende dalla quantità di materiale applicato e aumenta con l’aumentare dello spessore finale raggiunto.


Colori: Bianco e tinte disponibili su macchina colorimetrica.

Confezioni: 12,5

Aspetto: Opaco.

Resa: 2,5 – 4 m2/l per mano. La resa può variare in funzione delle caratteristiche di ruvidità, porosità ed assorbimento dei supporti e del sistema di applicazione adottato.

Applicazione: a rullo, (pennello per le profilature).

Diluizione: pronto all’uso.


SISTEMI DI APPLICAZIONE

Il sistema di applicazione e la preparazione dei supporti devono essere valutati e scelti in funzione dello
stato attuale e delle condizioni alle quali il supporto stesso sarà esposto.

Supporti: i supporti devono essere sani, puliti, asciutti e privi di efflorescenze saline, muffe, alghe o funghi.
Non dovranno essere sfarinanti o presentare parti in distacco.
Per la pulizia delle superfici contaminate da microrganismi utilizzare Fungimos.

Preparazione dei supporti: pulire i supporti e consolidare quelli sfarinanti. Riparare i difetti superficiali con
l’applicazione di adeguati prodotti della linea Polyfilla Pro.
Non applicare il prodotto su intonaci nuovi per almeno 4 settimane.

(Nota bene: le fessurazioni in alcuni edifici possono provenire da movimenti estremi della struttura. In questi casi non è possibile risanare questa tipologia di problemi in maniera duratura e completamente invisibile attraverso la sola applicazione di sistemi elastomerici. Tenuto conto dei differenti spessori dei prodotti applicati e dei differenti coefficienti di dilatazione degli stessi, in taluni casi, si possono vedere in superficie gli interventi di ripristino delle fessurazioni eseguiti.
I giunti delle finestre, delle porte e di tutti i serramenti devono essere sigillati con specifici prodotti che mantengano un’elevata elasticità nel tempo.)


Herboflex Finish Herbol LT 12,5Scheda tecnica

 

Herboflex Finish Herbol

herbol

Pittura Elastomerica Herbol

Informazioni aggiuntive

Peso 19 kg
Dimensioni 30 × 38 × 25 cm

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.